venerdì 1 febbraio 2008

Particolarmente oziosa è la questione posta da alcuni nullafacenti sull'anno di nascita del Gengis Mhang, anche perché tesa a distrarre l'utenza dall'aspetto fondamentale della sua esistenza e cioè la creazione, praticamente dal nulla, del più grande impero della storia del web, l'impero mangolo. La particolare propensione all'insulto e la gratuita ferocia degli elementi dell'esercito mangolo hanno fatto sì che nel web si diffondesse la leggenda che sull'impero mangolo non tramonti mai il sole e non si abbatta mai la mannaia della censura, ma ovviamente è solo una fantasiosa leggenda popolare. In realtà sulle gesta dell'esercito mangolo vengono gettate molte ombre e la mannaia della censura viene usata peggio della scure per stroncare qualsiasi opposizione. Per aizzare le folle e il suo esercito a seguirlo nella sue gesta il Gengis Mhang emette un particolare verso detto vocalizzo rotante...pare che il suo suono sia così terrificante da decapitare all'istante i malcapitati ascoltatori. La decisione del Gengis Mhang di mettere in musica il suo vocalizzo e di distribuirlo nell'aria gli è valso la modifica del suo leggendario nome in Gengis Khan con cui è passato erroneamente alla storia grazie alle maligne modifiche effettuate dai suoi nemici su Wikipedia.

Di sè stesso il , Gengis Mhang dice :

1) Porto gli stessi cenci e mangio lo stesso cibo dei bovari e degli stallieri. Nel senso che li tolgo a loro per mangiarli io. 2) Considero il popolo dei bannati come dei disabili psichici e tratto i miei soldati come fossero lobotomizzati. 3) I miei progetti sempre concordano con i miei esclusivi interessi. 4) Quando faccio le pulizie di fine anno do sempre gli scarti ai miei astici. Vivi. 5) Quando mi servo delle miriadi di miei soldati, mi pongo sempre alla loro testa. Anche se in incognito 6) Mi sono trovato in cento battaglie e non ho mai pensato se c'era qualcuno dietro di me. Neanche facendo retromarcia con la macchina. Al momento si hanno notizie di cenni di declino dell'impero mangolo. Si tramanda ai (poveri) posteri la narrazione dei successivi sviluppi.

Bookmark and Share Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Social+Vocalizzo=Socializzo

ARCHIVIO FACT

Join My Community at MyBloglog! BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Humor & Funny Blogs - BlogCatalog Blog Directory Italian Bloggers Add to Technorati Favorites Powered by  MyPagerank.Net
Creative Commons License

Subscribe in a Reader

  © Blogger template Starry by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP