venerdì 1 febbraio 2008

Il Dalai Mango può essere considerato il simbolo vivente della cultura manghiana: è la principale autorità spirituale del mondo mango, nonché il detentore del potere temporale, prima della drammatica invasione del suo sito da parte di alcuni fans dell'odiato fratello.

Viene considerato dal suo popolo e da poche centinaia di manghiani nel mondo una emanazione di Cenresig, il Buddha della Compassione.

Il Dalai mango è molto compassionevole e comprensivo con il suo popolo. Pretende solo cieca obbedienza, amore incondizionato e dedizione assoluta nonché il rispetto dei 18 principi fondamentali che come sommo leader spirituale non poteva mancare di trasmettere ai suoi fedeli per il nuovo millennio.

Eccoli:

1) Tieni sempre conto del fatto che smettere di dire "grande amore" al mango e smettere di esaltare i suoi grandi risultati, comporta un grande rischio.

2) Quando vieni bannato, cerca di imparare la lezione e scompari.

3) Segui sempre le 3 "R": Rispetto per il mango, Rispetto per tutti quelli che circondano il mango, Responsabilità per le cattive azioni che il mango compie a causa tua.

4) Ricorda che non incrociare il mango sulla tua strada può essere molto spesso un meraviglioso colpo di fortuna.

5) Se sei un utente storico e osanni il mango puoi permetterti di imparare a memoria il regolamento e la netiquette del sito, affinché tu possa infrangerle nel modo che ritieni più appropriato.

6) Non permettere che una disputa riguardo al mango non distrugga anche una grande amicizia.

7) Quando ti accorgi di aver osato criticare il mango, fai immediatamente qualcosa per espatriare nel più breve tempo possibile.

8) Trascorri la maggior parte del tuo tempo da solo ogni giorno a pensare al mango.

9) Apri le braccia a tutti i cambiamenti perpetrati dal mango e in nome di essi lascia andare il passato e tutti i tuoi valori.

10) Ricorda che osannare il mango è la migliore risposta a qualsiasi quesito.

11) Vivi una buona, onorevole vita onorando il mango, di modo che, non solo diventerai vecchio ma ripensandoci potrai goderti i frutti del mango una seconda volta.

12) Un'atmosfera di totale sottomissione al mango nella sua casa e altrove deve essere il fondamento della tua vita.

13) Quando ti trovi in disaccordo con le scelte del mango limitati a tacere ora e per sempre e guardati bene dal tirare in ballo il passato.

14) Condividi la tua devozione al mango con gli altri utenti. E' un modo di raggiungere l'immortalità.

15) Sii gentile con il mango, anche quanto ti offende.

16) Almeno una volta l'anno, vai a rendere omaggio a un posto dove non sei mai stato prima. Purchè sia stato calpestato dal mango.

17) Ricorda che il miglior rapporto è quello in cui si ama il mango di più di quanto si abbia bisogno di tutto il resto.

18) Giudica il successo del mango in relazione a tutti i cadaveri sui è dovuto passare per ottenerlo.

Bookmark and Share Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Social+Vocalizzo=Socializzo

ARCHIVIO FACT

Join My Community at MyBloglog! BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Humor & Funny Blogs - BlogCatalog Blog Directory Italian Bloggers Add to Technorati Favorites Powered by  MyPagerank.Net
Creative Commons License

Subscribe in a Reader

  © Blogger template Starry by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP