mercoledì 18 febbraio 2009

In occasione della prossima Mostra Internazionle del Turismo verrà presentato un nuovo ed economico modo di viaggiare. Per raggiungere New York da Roma, ad esempio, basterà semplicemente attraversare l'oceano di emozioni di mango




Questo post è un appello a favore del turismo etico affinché diventi un esempio valido e sostenibile, contro il deplorevole costume dello sfruttamento sessuale (in particolare si vuole condannare quello abusato sui minori, ma non solo)
Dedicato a Stop sexual Tourism e Aitr.org

5 commenti:

Anonimo,  18 febbraio 2009 alle ore 11:52  

niente da fare vocalizzo! Scusami tanto ma non posso seguire il tuo saggio suggerimento perchè da quando il mango ha abolito dalla sua compagnia di navigazione "Emozioni" la Nave "Il mare calmissimo" soffro il mal di oceano!

Anonimo,  18 febbraio 2009 alle ore 11:55  

dopo il faceto...il serio...pieno appoggio alla causa contro il turismo sessuale, contro gli abusi sui minori, ma anche contro lo sfruttamento della disperazione e della miseria altrui per il soddisfacimento dei propri bassi istinti...il sesso è bello quando avviene fra due adulti liberi e consezienti...per il piacere di farlo. Etica e morale a parte ovviamente.

Anonimo,  18 febbraio 2009 alle ore 17:38  

Invece, per raggiungere il mango al suo livello, basterà sprofondare sotto terra.

Dario,  8 luglio 2009 alle ore 12:07  

E dopo tutte le minchiate che scrivi, ti permetti di fare un intervento del genere? Non hai le facoltà né il permesso di fare questi appelli, non ha senso che li faccia tu!!!

Posta un commento

Social+Vocalizzo=Socializzo

ARCHIVIO FACT

Join My Community at MyBloglog! BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Humor & Funny Blogs - BlogCatalog Blog Directory Italian Bloggers Add to Technorati Favorites Powered by  MyPagerank.Net
Creative Commons License

Subscribe in a Reader

  © Blogger template Starry by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP