sabato 9 febbraio 2008

Il laboratorio di biogenetica della Qarner ha reso noto di aver realizzato una nuova specie botanica, innestando l'abero fatato col Mango.

L'incrocio, battezzato "FateMango" (Permalosus Edulis), ha rami giunti che possono raggiungere altezze elevatissime con aghi di Pino alle sommità, detti Beatis.

Gradisce un habitat desertico ma molto ventilato, se inciso secerne una resina urticante che serve come autodifesa per sbarazzarsi degli ospiti indersiderati e fiorisce ogni due anni circa con fiore circolare detto "ciddì-ciddì"

3 commenti:

Anonimo,  7 dicembre 2008 alle ore 02:09  

visti i buoni risultati i prodi botanici hanno ritentato l'innesto con risultati soddisfacenti. Il nuovo albero è stato presentato come "fratello gemello" del primo e battezzato "Fatermango". Durante la notte è stato abbattutto da ignoti.
postato da Arianna il 11/02/2008 15:39

Anonimo,  7 dicembre 2008 alle ore 02:09  

Dal Paradiso è arrivata una richiesta del prodotto appena realizzato per mandarne subito in sogno una visione celestiale ai credenti. Il sogno sarà diffuso in eurovisione, televisione, melevisione. Alle fansette innocenti sarà inviato il formato mangovisione-P.A.L.
postato da kuskus il 13/02/2008 08:31

Anonimo,  7 dicembre 2008 alle ore 02:10  

è successo il miracolo.
ho visto la luce!
l'albero è apparso in sogno anche a me! Ma non stavo dormendo, stavo guidando. S'è messo in mezzo alla strada e ho frenato a tempo a tempo...
Non avevo dubbi che se veniva da me, era solo per rompermi il paraurti!
postato da svoltarock-miracolata il 16/02/2008 12:12

Posta un commento

Social+Vocalizzo=Socializzo

ARCHIVIO FACT

Join My Community at MyBloglog! BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Humor & Funny Blogs - BlogCatalog Blog Directory Italian Bloggers Add to Technorati Favorites Powered by  MyPagerank.Net
Creative Commons License

Subscribe in a Reader

  © Blogger template Starry by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP