martedì 1 gennaio 2008

FILOSOFIA

La filosofia di VOCALIZZO ROTANTE incarna lo stereotipo della poesia.
Se son fiori.. fioriranno. Se son more.. moriranno. Se son manghi.. mangheranno

DISCLAMIER

I contenuti del blog hanno esclusivamente finalità di intrattenimento; non si richiede agli utenti registrazione e/o password di accesso.
Le informazioni (nomi, indirizzi e-mail o qualsiasi altro dato personale del contatto) fornite dai nostri visitatori nelle loro comunicazioni private con noi non sono condivise con terzi.
Il blog si affida alla Comunità di Internet fiducioso nella correttezza di comportamento di tutti i membri della stessa.
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.

Vocalizzo Rotante dichiara di non essere responsabile per i contenuti degli articoli con l'indicazione dei siti internet da cui sono tratti.

DIRITTI D'AUTORE

VOCALIZZO ROTANTE è un blog amatoriale senza fini di lucro.
Gli articoli, le foto e i video presenti sono reperiti da internet e quindi considerati di pubblico dominio (anche perchè senza l'indicazione degli autori). Chi ritenesse danneggiati i propri diritti d'autore può contattare il sito per chiederne la rimozione.
Tutti gli eventuali marchi depositati e nomi propri registrati sono e rimangono di proprietà dei legittimi intestatari; nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.




Grazie a GIO.
Da vedere e stampare anche il calendario delle caricature 2009

Read more...

  © Blogger template Starry by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP